Ringraziamo l’associazione Riprendiamoci il Pianeta che sostiene il nostro progetto e che ha finanziato l’avvio dell’attività donandoci tremila euro. L’associazione Riprendiamoci il Pianeta crede che HOME potrà diventare un punto di luce e che il suo modello di vita nuova sarà irresistibile.
Il nucleo promotore di Home è costituito da persone che fanno parte di questa associazione. Tutti noi abbiamo una grandissima voglia di vivere in un mondo nuovo basato su relazioni belle, sane, vere e significative, non basate sui soliti valori di convenienza e profitto.
Per anni ci siamo dedicati a studiare e a divulgare l’importanza e l’urgenza di attuare un cambio di rotta ed ora abbiamo deciso di incominciare a realizzare delle situazioni pilota, capaci di riorientare il cammino dell’Umanità verso un mondo più giusto.
Ora la nostra sfida è riuscire attraverso un’attività commerciale e la partecipazione attiva dei vari soci a recuperare tutti quei valori umani che ci fanno sentire vivi, responsabili e attori protagonisti delle nostre vite, creatori del mondo che vogliamo.